Barbara D'Urso, con Vito Mansueto, a sorpresa a Noci
Accompagnata dalla sua grande amica Angelica Pizzuti e dai suoi amici Alessandro Di Sarno de "Le Iene", Vito Mansueto Head of Retail Excellence in Loro Piana, oltre che da Anastasio Mottola giornalista della nostra redazione, domenica mattina, a sorpresa, Barbara D'Urso ha fatto visita a Noci.
Un breve tour tra la Valle D'Itria e la Murgia dei Trulli,delle Grotte e del Mare per arricchire un weekend lavorativo. La D'Urso, infatti, è stata impegnata con la sua commedia teatrale "Taxi a due piazze" presso il Teatro Team di Bari che l'ha vista esibirsi sabato sera e nel tardo pomeriggio di domenica, riscuotendo parecchio successo con circa 4mila spettatori.
A organizzare le sue uscite, da Bari vecchia a Noci, passando per Alberobello, ci ha pensato il nostro concittadino, Vito Mansueto, amico della D'Urso da oltre 10 anni. Così domenica mattina la D'Urso ha visitato prima la Madonna della Scala, da cui è rimasta affascinata, e poi il nostro centro storico dov'è stata accolta per il pranzo a Dimora Intini Ristorante.
Tra le diverse portate un piatto tipico come le orecchiette con le cime di rape ha soddisfatto a pieni voti il palato della conduttrice televisiva e dei suoi amici. Non sono mancati i suoi saluti "col cuore" e qualche scatto all'uscita dal ristorante prima di fare rientro a Bari.